REALIZZAZIONI RECENTI
Forma e sostanza
Presente da ben più di mezzo secolo sul territorio della provincia di Imperia, Co.T.Im. porta continuamente a termine opere pubbliche e private significative, come quelle svolte nel comune di Sanremo, che riguardano la realizzazione della Residenza Baccarat di Via P. Semeria e il rifacimento della bretella Mangolini. Da aggiungere ai lavori che riguardano l’area sanremese, ma non solo, l’appalto integrato per la progettazione esecutiva e l’esecuzione di tutte le opere e forniture necessarie per la realizzazione degli interventi di riqualificazione del sedime del tratto della linea ferroviaria Genova – Ventimiglia compreso tra le aree a levante della Villa Ormond a Sanremo (intersezione con Via Nobel all’estremità di levante della passeggiata Trento e Trieste) e il ponte sul Rio Santa Caterina al confine tra Riva Ligure e Santo Stefano al Mare, secondo lotto. Per il Comune di San Lorenzo al Mare la Co.T.Im. ha effettuato un intervento di adeguamento alla norma vigente del plesso scolastico della Valle del San Lorenzo con realizzazione, in ampliamento, della mensa scolastica. Da segnalare anche il ridisegno dell’intersezione tra la SP548 di Valle Argentina e la SP54 di Valle Oxentina, primo lotto, nel Comune di Badalucco per l’Amministrazione Provinciale di Imperia.
Nel comune di Diano Marina sono stati realizzati la ristrutturazione totale della ex Casa Cantoniera ora Villa Sofia, la riqualificazione dell’Hotel Diana Majestic – Mar Spa, la costruzione del condominio Palmaria in via Milano, la costruzione di Borgo del Cioso in via Diano Castello, la costruzione del condominio Le Pleiadi di via Calderina, la costruzione della palestra comunale ex piscina in località Cioso, la ristrutturazione completa dell’Hotel Majestic di Via Oleandri, la realizzazione del 2° lotto della passeggiata a mare, la ristrutturazione dell’Hotel Raffy – Hotel helios e il rifacimento del centro storico (via Canepa – via Nizza- via Genova – via Cavour – via Genala – via S. Francesco). Inoltre sono stati portati a termine interventi di sistemazione viabilità carrabile e pedonale, aree di sosta attrezzate, tratto di pista ciclabile urbana e relative opere accessorie, sistemazione del tratto tra via Santa Caterina da Siena e piazza Mameli (primo lotto). Inoltre recentemente abbiamo ristrutturato una casa di civile abitazione in via Magnolie.
Nel comune di Diano Castello sono stati realizzati immobili e case residenziali oltre all’ampliamento del cimitero e delle scuole comunali, che sono anche state ristrutturate.
Per il Comune di San Bartolomeo al Mare sono stato realizzati: il nuovo complesso parrocchiale e alcuni lotti della passeggiata a mare. Nello stesso territorio comunale Co.T.Im. ha costruito il Borgo della Meridiana di Via C. Battisti, fiore all’occhiello della nostra impresa, la scuola elementare comunale in località Madonna della Rovere, il ponte dei Viali, la palestra comunale in via Roma e 50 alloggi per la Cooperativa Costa Verde. Sono state inoltre portate a termine le opere di riqualificazione dei Giardini M.Polo, il rifacimento del Rio Madonna e del rio Rodine e la ristrutturazione dell’edificio residenziale La Varazzese in via Aurelia.
Nel comune di Cervo abbiamo costruito il Camping del Mare, riqualificandone e ampliandone i servizi nord e sud. Abbiamo inoltre realizzato i lavori di pedonalizzazione in Piazza Castello, il rifacimento di tutti i sottoservizi e le pavimentazioni nel centro storico, il parcheggio di via alla Foce e un tratto di passeggiata a mare.
La realizzazione della nuova ala del cimitero di Imperia Oneglia porta la nostra firma così come la realizzazione del fabbricato residenziale Cond. BOLI in via Littardi 182b e l’ampliamento e la ristrutturazione della casa di riposo Sen. B. Borelli nel comune di Pieve di Teco. Abbiamo recentemente ristrutturato il punto vendita PAM a Imperia, in via della Repubblica.
Diversi anche i lavori portati a termine in provincia di Savona, come quelli nel Comune di Andora, quali: la ristrutturazione completa dell’hotel I due gabbiani, la costruzione delle cale nel porto turistico, la manutenzione degli impianti portuali, l’abbattimento delle barriere architettoniche in via Vespucci e la realizzazione del marciapiede. A Laigueglia abbiamo eseguito il rifacimento di tutti i sottoservizi compresa la pavimentazione di via Dante Alighieri nel centro storico del paese. Altro intervento significativo della nostra impresa è stata la ristrutturazione della Villa Rossa ad Alassio, nel parco Fuor dal Vento. Abbiamo recentemente ristrutturato il punto vendita PAM a Villanova di Albenga, nel centro storico.
In Piemonte, a Pozzolo F. (AL) abbiamo realizzato un impianto fotovoltaico da 900 kWh.
Operatività a 360 gradi
CERTIFICAZIONI
Abbiamo la consapevolezza di ciò che facciamo soprattutto e prima di tutto perché ci prendiamo la responsabilità del modo in cui lavoriamo per arrivare a realizzare ogni singolo progetto.
IMMOBILI IN VENDITA
Abbiamo la consapevolezza di ciò che facciamo soprattutto e prima di tutto perché ci prendiamo la responsabilità del modo in cui lavoriamo per arrivare a realizzare ogni singolo progetto.
Contattaci
Seguici su instagram